Home FAQ Generale Quali sono i browser e i sistemi operativi supportati da MARLENE?

Quali sono i browser e i sistemi operativi supportati da MARLENE?

In generale, tutti i corsi MARLENE sono compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi e dei browser più diffusi in commercio o reperibili in internet. Come riferimento vengono date le piattaforme Windows: 98, NT, ME, 2000, XP e i browser: Internet Explorer 5.0 e superiore e FireFox 1.5 e superiore.
Ad ogni modo, altri sistemi operativi e browser possono funzionare con i corsi MARLENE ed i requisiti di sistema sono disponibili nelle schede catalografiche associate ai singoli corsi presenti in didateca.

Qualora sorgessero dei problemi durante la fruizione dei corsi, è bene seguire anche le casistiche e le soluzioni presenti nella categoria Corsi delle FAQ.