Home FAQ Generale Cos'è un EBook e come si usa?

Cos'è un EBook e come si usa?

La caratteristica peculiare di un EBook è la possibilità di essere fruito da casa scaricandolo direttamente sul proprio pc. Non è necessario quindi nè richiederlo per averlo recapitato via posta, come capita invece per contenuti cartacei o su CD-ROM, nè dover essere collegati ad internet per poter fruire dei suoi contenuti, al contrario dei corsi on line.

Il formato di registrazione di un EBook varia a seconda del tipo di corso, un vero e proprio libro in formato elettronico (pdf o zip).
Di seguito i link per scaricare anche eventuali programmi di supporto alla fruizione degli e-book: