Home FAQ Attestati Come faccio ad ottenere l'attestato dei corsi che ho superato?

Come faccio ad ottenere l'attestato dei corsi che ho superato?

Per ottenere l’attestato l’utente, dalla pagina contente l’”Indice degli Argomenti” del corso, dovrà cliccare sul link contrassegnato dall’icona , denominata con lo stesso codice del corso.

Ora l’utente potrà, cliccando sul bottone “Ottieni il tuo certificato”, visualizzare l’attestato.
L’attestato, generato dal sistema solo quando il corso è superato, è un documento in formato PDF che l’utente potrà stampare e salvare.

La prima volta che l’utente farà richiesta dell’attestato avrà il seguente messaggio:

Mentre dalle volte successive:

Se invece l’utente non ha completato con successo il corso, verrà visualizzato il seguente messaggio: