Home FAQ Corsi Quali plug-in/componenti aggiuntivi è necessario installare per poter visualizzare correttamente i corsi?

Per poter visualizzare correttamente i corsi MARLENE è necessario che sia installato sul PC il programma Flash Player.

È possibile scaricare gratuitamente il programma dal seguente link

Adobe Flash player

Gli utenti dei sistemi operativi Apple Macintosh e GNU/Linux possono scaricare e installare i plug-in dall’apposita sezione del sito web di Adobe: http://www.adobe.com/shockwave/download/alternates/

Dopo aver installato tutti i plug-in è necessario riavviare il browser prima di accedere nuovamente ai corsi.