Joom!Fish config error: Default language is inactive!

Please check configuration, try to use first active language

È operativo il portale verticale del Progetto "Pre.mo. - Prepara la Mobilità"

• Increase font size (a)
  • Default font size (u)
  • Decrease font size (d)
Home Ultime Notizie Generale È operativo il portale verticale del Progetto "Pre.mo. - Prepara la Mobilità"

È operativo il portale verticale del Progetto "Pre.mo. - Prepara la Mobilità"

Print PDF

“PreMo Vortal” è una piattaforma, sviluppata nell’ambito del progetto europeo “Premo: Prepara la Mobilità”,  che riunisce vari servizi di mobilità a livello europeo. Si tratta di un portale “verticale” in quanto può essere usato sia dagli operatori che organizzano percorsi di mobilità transnazionale, sia dai potenziali beneficiari (studenti, persone in cerca di lavoro, lavoratori, operatori professionisti del settore della formazione) che desiderano partecipare a tali percorsi per accrescere le loro conoscenze, competenze ed opportunità di carriera.

vai alla notizia

Segui Marlene su Facebook  Follow us on Twitter