Joom!Fish config error: Default language is inactive!

Please check configuration, try to use first active language

MARLENE introduce il sistema di attestazione dei corsi superati

• Increase font size (a)
  • Default font size (u)
  • Decrease font size (d)
Home Ultime Notizie Generale MARLENE introduce il sistema di attestazione dei corsi superati

MARLENE introduce il sistema di attestazione dei corsi superati

Print PDF

Vuoi tenere traccia di tutti i corsi che hai superato con successo? Da oggi MARLENE – il sistema di Web Learning della Regione Marche – offre ai suoi utenti la possibilità di attestare autonomamente il superamento dei corsi.
Dopo aver seguito uno dei molteplici corsi messi a disposizione all’interno della piattaforma e superato il relativo test di apprendimento, l’utente potrà scaricare e stampare un attestato in formato pdf, generato automaticamente dal sistema.
Il documento consentirà all’utente di avere una prova del superamento del corso e costituirà un’autocertificazione delle conoscenze apprese attraverso esso.

Ulteriori informazioni sulle modalità di ottenimento degli attestati sono disponibili nella sezione FAQ del sito

vai alla FAQ attestati

Segui Marlene su Facebook  Follow us on Twitter