MARLENE - Il sistema di web learning della Regione Marche

  • Aumenta la dimensione dei font (a)
  • Dimensione predefinita dei font (u)
  • Diminuisci la dimensione dei font (d)
Home Ultime Notizie Generale MARLENE introduce il questionario di soddisfazione degli utenti per migliorare l’offerta formativa

MARLENE introduce il questionario di soddisfazione degli utenti per migliorare l’offerta formativa

Stampa PDF

Da oggi MARLENE si avvale di un questionario di customer satisfaction per migliorare la qualità dei servizi erogati. Gli utenti potranno esprimere il loro livello di gradimento sia sui corsi svolti, sia sul sistema MARLENE in generale.
Al termine dello svolgimento di un corso, il questionario sarà disponibile al link “Compila il questionario” che apparirà nel box “Stato del Corso”.
Si tratta di uno strumento importante per capire le esigenze degli utenti e perfezionare ulteriormente i servizi erogati dal sistema.

 

Filo Diretto MARLENE

Scrivici
 
Scrivici
per informazioni, suggerimenti, aiuti
Numero Verde
 
NUMERO VERDE gratuito
800 182858
Lun-Ven: 09-13/14-17

Notizie flash

La piattaforma MARLENE è stata integrata con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), a partire dal 10/11/2021 le nuove registrazioni in piattaforma dovranno avvenire tramite SPID in quanto il sistema Cohesion non rilascerà più le credenziali di accesso.