Home Ultime Notizie Generale MARLENE introduce il questionario di soddisfazione degli utenti per migliorare l’offerta formativa

Da oggi MARLENE si avvale di un questionario di customer satisfaction per migliorare la qualità dei servizi erogati. Gli utenti potranno esprimere il loro livello di gradimento sia sui corsi svolti, sia sul sistema MARLENE in generale.
Al termine dello svolgimento di un corso, il questionario sarà disponibile al link “Compila il questionario” che apparirà nel box “Stato del Corso”.
Si tratta di uno strumento importante per capire le esigenze degli utenti e perfezionare ulteriormente i servizi erogati dal sistema.