Joom!Fish config error: Default language is inactive!

Please check configuration, try to use first active language

• Increase font size (a)
  • Default font size (u)
  • Decrease font size (d)
Home Ultime Notizie Generale MARLENE introduce il questionario di soddisfazione degli utenti per migliorare l’offerta formativa

Print PDF

Da oggi MARLENE si avvale di un questionario di customer satisfaction per migliorare la qualità dei servizi erogati. Gli utenti potranno esprimere il loro livello di gradimento sia sui corsi svolti, sia sul sistema MARLENE in generale.
Al termine dello svolgimento di un corso, il questionario sarà disponibile al link “Compila il questionario” che apparirà nel box “Stato del Corso”.
Si tratta di uno strumento importante per capire le esigenze degli utenti e perfezionare ulteriormente i servizi erogati dal sistema.

Segui Marlene su Facebook  Follow us on Twitter