Joom!Fish config error: Default language is inactive!

Please check configuration, try to use first active language

Catalogo MARLENE - nuovi corsi

• Increase font size (a)
  • Default font size (u)
  • Decrease font size (d)
Home Ultime Notizie Catalogo Catalogo MARLENE - nuovi corsi

Catalogo MARLENE - nuovi corsi

Print PDF

Il catalogo di risorse didattiche MARLENE è stato ampliato con i seguenti corsi:

• Anticorruzione ed Etica aziendale: il corso, rivolto ai dipendenti regionali, offre una panoramica completa sulle misure attuative della L. 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", adottate dalla Regione Marche per i dipendenti regionali.
  • Italiano per stranieri: il corso, strutturato in due livelli di approfondimento (base ed elementare), è finalizzato a preparare gli utenti stranieri al superamento del test per l’ottenimento del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, come previsto dal Decreto del Ministero dell’Interno 4/6/2010.   Il corso non certifica la conoscenza della lingua italiana ma ha il solo scopo di supportare l’utente nella preparazione al test, che dovrà essere svolto presso la prefettura di riferimento secondo quanto previsto dall’art. 3 del D.M.I. 4/6/2010.
  • English Proficiency: il corso, corrispondente al livello C1 del Quadro di riferimento europeo per la conoscenza delle lingue, rappresenta un ulteriore approfondimento nello studio della lingua inglese.

Segui Marlene su Facebook  Follow us on Twitter