MARLENE - Il sistema di web learning della Regione Marche

  • Aumenta la dimensione dei font (a)
  • Dimensione predefinita dei font (u)
  • Diminuisci la dimensione dei font (d)
Home WLG

WLG

Stampa PDF

Il Web Learning Group (WLG) è uno strumento di accesso personalizzato ai servizi e all’offerta didattica MARLENE volto a favorire l’utilizzo del sistema di web learning da parte dell’utenza aggregata.


Attraverso i Web Learning Group (WLG) il sistema di web learning della Regione Marche mette a disposizione di Enti e organizzazioni  pubbliche e private un insieme di contenuti e servizi in funzione degli obiettivi formativi e della strategia didattica adottata.

Chi può richiedere un WLG (soggetti richiedenti): Enti e organizzazioni pubbliche, organismi formativi e imprese private che abbiano sede o siano residenti nel territorio marchigiano o che svolgano attività di formazione nei confronti di soggetti che abbiamo sede o siano residenti nel territorio marchigiano.

Tutti i servizi offerti sono gratuiti sia per i soggetti  richiedenti che per gli utenti finali.

L’attivazione di un WLG avviene a seguito di specifica autorizzazione da parte della Regione Marche. E' possibile richiedere l'attivazione di un WLG scriverndo all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Filo Diretto MARLENE

Scrivici
 
Scrivici
per informazioni, suggerimenti, aiuti
Numero Verde
 
NUMERO VERDE gratuito
800 182858
Lun-Ven: 09-13/14-17

Notizie flash

La piattaforma MARLENE è stata integrata con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), a partire dal 28/02/2021 le nuove registrazioni in piattaforma dovranno avvenire tramite SPID in quanto il sistema Cohesion non rilascerà più le credenziali di accesso.
Chi è già in possesso di credenziali Cohesion, potrà continuare ad utilizzarle fino al 30/09/2021, dopo tale data l’accesso in piattaforma avverrà esclusivamente tramite SPID.